Il filler con acido ialuronico elimina la stanchezza dal viso, riempie le rughe e corregge il rilassamento della pelle, senza trattamenti invasivi.
Il filler all’acido ialuronico è un trattamento ormai molto diffuso tra chi desidera ritrovare un aspetto meno stanco, più giovane o semplicemente più piacevole senza ricorrere a trattamenti invasivi.
Gli acidi ialuronici non sono tutti uguali: le differenze in termini di efficacia e sicurezza.
Quello che molti non sanno, è che sul mercato esistono molti tipi di acido ialuronico con diversissimo livello di efficacia e sicurezza e, di conseguenza, costi molto diversi.
Capita quindi di incappare in offerte “stracciatissime” di trattamenti, che possono risultare molto allettanti, ma dare risultati deludenti,se non essere addirittura dannosi.
Scopriamo insieme al nostro Chirurgo Plastico, il dott. Emanuele Nespoli, quali sono le caratteristiche di un acido ialuronico di alta qualità e perché è meglio sceglierlo per la nostra sicurezza.
Qualità dell’acido ialuronico, tecniche iniettive moderne e professionalità per risultati naturali e sicuri.
L’utilizzo delle moderne tecniche iniettive da parte di chirurghi plastici certificati, associato a prodotti di altissima qualità, consente di raggiungere risultati estremamente naturali ed eleganti in totale sicurezza e senza dolore.
Gli effetti dell’utilizzo di un buon filler all’acido ialuronico:
- eliminare la stanchezza dal proprio viso
- correggere il rilassamento eccessivo della pelle
- riempire le rughe
- ridare volume al viso
- rivitalizzare la pelle
per un viso più riposato, più fresco e con un immediato ritorno alla propria vita sociale e lavorativa senza gonfiori o segni visibili.
Ritrovare la freschezza del volto e lineamenti armoniosi.
Un acido ialuronico di qualità nelle mani esperte di uno specialista in chirurgia plastica, infatti, dà risultati eccellenti: consente di ripristinare volumi del volto persi o naturalmente carenti, ridefinire i contorni dell’ovale del viso, riempire le cicatrici, restituire tonicità alla pelle e ridurre le rughe e i solchi più marcati, al fine di recuperare lineamenti armoniosi o semplicemente un aspetto più giovane e riposato.
Un filler sicuro, per non correre il rischio di allergie.
L’acido ialuronico è uno zucchero, pertanto non contiene le proteine, che in passato, ad esempio con l’utilizzo del collagene, potevano provocare allergie e persino, anche se in rari casi, deturpazioni.
Il nostro Chirurgo Plastico, Dott. Emanuele Nespoli, utilizza i filler Juvederm® prodotti da Allergan, leader mondiale nel mercato e certificata.
Perché non bisogna scegliere acidi ialuronici di cattiva qualità, anche se costano meno.
Discorso completamente diverso invece per gli acidi ialuronici di bassa qualità, che provengono da laboratori di paesi poco scrupolosi nella legislazione, che possono essere meno puri, contenere proteine e non conservare la loro integrità.
Costano anche meno della metà rispetto ad un acido di qualità, ma possono essere pericolosi per la salute o quantomeno inefficaci.
Un altro parametro che fa la differenza è la durata dell’effetto del trattamento: un prodotto di qualità ha un tempo di riassorbimento decisamente maggiore.
Se vuoi saperne di più, chiamaci al numero 02 2481146 o contattaci tramite il modulo.
Leave a Comment