Biolifting del viso: vitamine e sali minerali per far rinascere la pelle
Dopo l’estate, il sole e il sale marino, la pelle richiede una particolare cura e attenzioni in più: è il momento di scegliere un trattamento di medicina estetica non invasivo ma ad altissima resa per restituire alla pelle elasticità e idratazione.
Il biolifting è un trattamento di medicina estetica non chirurgico che consente di:
- tonificare il derma profondo del viso
- spianare le rughe della fronte, le rughe di espressione, le rughe della bocca, le rughe glabellari
- ridurre le occhiaie
con un potente effetto anti-age per ritrovare un aspetto più giovane e disteso senza ricorrere alla chirurgia.
Si possono avere anche ottimi risultati su altri inestetismi cutanei come il melasma e le macchie scure del viso.
Vitamine e bio-stimolanti che stimolano la naturale produzione di collagene e idratano in profondità la pelle
Il biolifting è un trattamento non invasivo e non chirurgico tramite il quale vengono veicolati nella pelle dei farmaci bio-stimolanti (come l’acido ialuronico puro), sali minerali e vitamine (A, B3, B5 B6, B12, C, E), che favoriscono la sintesi del collagene, idratano in profondità la pelle e ne ripristinano l’equilibrio naturale.
Il risultato è un viso “ristrutturato”, dall’aspetto fresco e levigato.
Quali sono i risultati del biolifting?
Il biolifting del viso ha principalmente tre funzioni:
- Ristruttura la pelle del viso, favorendo il ricambio cellulare e stimolando la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, che contrastano il rilassamento dei tessuti;
- ha un effetto anti-ossidante, contrasta cioè l’azione dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cellulare;
- ha un’azione idratante, poiché stimola il richiamo di acqua nei tessuti, producendo un rapido ringiovanimento del viso e una significativa riduzione delle rughe.
Biorivitalizzazione iniettiva, senza aghi o con fili biostimolanti?
Le sostanze benefiche possono essere iniettate nella cute tramite micro-aghi oppure senza aghi, con l’utilizzo di un apposito dispositivo elettromedicale.
Vi può essere associata anche la radiofrequenza, un trattamento che sfrutta il calore per determinare la contrazione delle fibre del collagene e rendere la pelle più compatta e distesa.
Il biolifting può anche essere effettuato con fili biostimolanti in PDO (Polidioxanone), cioè fili riassorbibili, che vengono inseriti nel viso con aghi ipodermici, con un effetto di sostegno immediato ai tessuti.
Un trattamento senza di rischi con risultati che durano diversi mesi
Il biolifting del viso si esegue in regime ambulatoriale, è totalmente indolore e prevede l’utilizzo di sostanze biocompatibili e riassorbibili.
In alcuni casi, per un risultato ottimale, può essere eseguita in associazione ad altri trattamenti, chirurgici e non.
Il trattamento è totalmente privo di rischi, viene eseguito in pochi minuti a livello ambulatoriale e permette un immediato ritorno alla propria vita sociale e lavorativa perché non lascia arrossamenti, lividi o segni visibili.
Il moderno biolifting prevede l’esecuzione di una singola seduta che garantisce un risultato per 6/8 mesi.
A Sesto San Giovanni, ci prendiamo cura dell’estetica del tuo viso.
I trattamenti di medicina estetica al Poliambulatorio Ferrario vengono svolti nella massima sicurezza dal Chirurgo Plastico Dott. Emanuele Nespoli.
Se desideri migliorare l’estetica o la funzionalità del tuo volto, chiamaci per informazioni: Tel. 022481146, o scrivici su Whatsapp 373 8189 149 oppure prenota online il tuo trattamento: https://bit.ly/3xyt5Kp
Leave a Comment